Let's Brain

Brain Cooperation è un Think Tank che intende sostenere la riflessione sullo sviluppo di contesti lavorativi "capaci" di abilitare le persone a liberare il potenziale inespresso di brain.
L'obiettivo è riportare l'attenzione sull'organizzazione come cultura, come disciplina come competenza fondativa del ruolo manageriale, e strumento di competitività.

Copyright & Disclaimer

CONDIZIONI PER RIPRODURRE I MATERIALI

ll copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli. Unica condizione: mettere in evidenza il nome dell’autore e che il testo riprodotto è tratto da www.braincooperation.it
Tutti i materiali, i dati e le informazioni pubblicati all’interno di questo sito web sono “no copyright”, nel senso che possono essere riprodotti, modificati, distribuiti, trasmessi, ripubblicati o in altro modo utilizzati, in tutto o in parte, senza il preventivo consenso dell’Associazione Brain Cooperation, a condizione che tali utilizzazioni avvengano per finalità di uso personale, studio, ricerca o comunque non commerciali e che sia citata la fonte attraverso la seguente dicitura, impressa in caratteri ben visibili: “www.braincooperation.it”. Per gli articoli riprodotti integralmente al nome dell’autore deve seguire la dicitura “tratto dal sito www.braincooperation.it ”. Se gli articoli vengono solo citati e’ sufficiente indicare il nome dell’autore e l’indirizzo web del nostro sito. Nel caso in cui gli articoli non vengano pubblicati integralmente e’ necessario specificare che si stanno utilizzando solo delle parti dei nostri contributi (ad esempio attraverso l’uso di puntini di sospensione) e indicare distintamente che “il testo integrale e’ disponibile sul sito www.braincooperation.it ”. Devono in ogni caso essere indicati il nome di battesimo e il cognome dell’autore del brano o articolo riportato.
In nessun caso e’ consentita una alterazione – neppure di minima entita’ – del testo originale: l’eventuale aggiunta di parole di raccordo tra due brani riportati deve essere segnalata con la collocazione delle parole stesse tra parentesi quadre. Ove i materiali, dati o informazioni siano utilizzati in forma digitale, la citazione della fonte dovrà essere effettuata in modo da consentire un collegamento ipertestuale (link) alla home page www.braincooperation.it o alla pagina dalla quale i materiali, dati o informazioni sono tratti.
In ogni caso, dell’avvenuta riproduzione, in forma analogica o digitale, dei materiali tratti da www.braincooperation.it dovrà essere data tempestiva comunicazione al seguente indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando, laddove possibile, copia elettronica dell’articolo in cui i materiali sono stati riprodotti.

DISCLAIMER

Alcuni materiali, dati e informazioni sono forniti da soggetti terzi e riflettono le loro opinioni personali. Tali materiali, dati e informazioni sono resi accessibili al pubblico attraverso il sito web, in particolare nelle aree ad essi dedicate. Brain Cooperation non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. L’unico responsabile è il soggetto che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni o che ha espresso le opinioni. Brain Cooperation, in ogni caso, farà in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate, nel sito web, opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi.
In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni e opinioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, Brain Cooperation non può essere ritenuta responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti. Brain Cooperation non può, in particolare, essere considerata responsabile, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.
Brain Cooperation ha la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino diritti di terzi. Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi via mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Brain Cooperation procederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.
Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso fosse soggetto a diritto d’autore, preghiamo di comunicarlo alla redazione del sito che provvederà alla loro pronta rimozione. Inviare le segnalazioni via e-mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Tags correlati

Site Meter