Let's Brain

Brain Cooperation è un Think Tank che intende sostenere la riflessione sullo sviluppo di contesti lavorativi "capaci" di abilitare le persone a liberare il potenziale inespresso di brain.
L'obiettivo è riportare l'attenzione sull'organizzazione come cultura, come disciplina come competenza fondativa del ruolo manageriale, e strumento di competitività.

Contributors
Gianluigi Arena, Luigi De Bernardis, Giuseppe De Feo, Carlo des Dorides, Delia Duccoli, Giordano Ferrari, Giorgio Gorli, Genesia Mascaro, Eugenio Nunziata, Roberto Armigliati, Federico Butera, Ulderico Capucci, Maurizio Carbognin, Ruggero Cesaria, Umberto Costantini, Marco Di Luzio, Paolo Macchioni, Caterina Manco, Mirella Migliaccio, Gianpaolo Naef, Enrica Naretto, Sara Di Giamberardino, MIchele Canalini, Lorenzo Piatti, Julio Gonzalez, Monica Della Giustina, Stefano Greco, Vittorio Baiocco, Paolo Piacentini, Paolo Spagnoletti, Stefano Tomasini, Luigi F. Ventura, Cristina Volpi, Alberto Zuliani

Brain con il Business Game alla reunion ex alunni LUISS

A Roma l'11 maggio 2012  la Reunion di tutti gli ex alunni della LUISS. Nell'ambito di tale evento, in cui si ritrovano più di 2000 persone, Brain Cooperation organizzerà una sessione di "Business Game". Il game - il cui titolo è "La trama e l'ordito" - è stato sviluppato sulla base di un caso descritto da A.K. Rice, uno dei primi autori della scuola socio-tecnica,

ed è teso a far sperimentare in modo divertente l'importanza della soddisfazione individuale al fine di innalzare le performance di un Team. Solidità concettuale ed un interfaccia gradevole consentiranno al Business Game di contribuire all'affermazione dell'importanza di alcuni assunti organizzativi di base.

Tags: Luigi De Bernardis

Site Meter