Let's Brain

Brain Cooperation è un Think Tank che intende sostenere la riflessione sullo sviluppo di contesti lavorativi "capaci" di abilitare le persone a liberare il potenziale inespresso di brain.
L'obiettivo è riportare l'attenzione sull'organizzazione come cultura, come disciplina come competenza fondativa del ruolo manageriale, e strumento di competitività.

Brain con il Business Game alla reunion ex alunni LUISS

A Roma l'11 maggio 2012  la Reunion di tutti gli ex alunni della LUISS. Nell'ambito di tale evento, in cui si ritrovano più di 2000 persone, Brain Cooperation organizzerà una sessione di "Business Game". Il game - il cui titolo è "La trama e l'ordito" - è stato sviluppato sulla base di un caso descritto da A.K. Rice, uno dei primi autori della scuola socio-tecnica,

ed è teso a far sperimentare in modo divertente l'importanza della soddisfazione individuale al fine di innalzare le performance di un Team. Solidità concettuale ed un interfaccia gradevole consentiranno al Business Game di contribuire all'affermazione dell'importanza di alcuni assunti organizzativi di base.

Tags: Luigi De Bernardis, Genesia Mascaro

Site Meter