Let's Brain

Brain Cooperation è un Think Tank che intende sostenere la riflessione sullo sviluppo di contesti lavorativi "capaci" di abilitare le persone a liberare il potenziale inespresso di brain.
L'obiettivo è riportare l'attenzione sull'organizzazione come cultura, come disciplina come competenza fondativa del ruolo manageriale, e strumento di competitività.

Quinta un-conference Brain: profili di competenza nel settore ICT

"Profili di competenza nel settore ICT ed evoluzione dei processi di presidio dei sistemi informativi nelle organizzazioni" è il  tema  della 5° unconference che la community di Brain Cooperation ha organizzato il 28 febbraio 2011 assieme al CeRSI della Luiss: come le organizzazioni possono gestire più efficacemente l’allineamento tra l’evoluzione dei processi tecnologici  e quello dei ruoli ICT che li realizzano?C’è un problema di gestione strategica delle competenze nell’area ICT  oppure è solo una questione di adozione di nuove metodologie di sviluppo? La mappa introduttiva alla discussione di E. Nunziata  , ed il punto di P. Spagnoletti  sul progetto di ricerca in corso al CeRSI

Tags correlati

Site Meter