Let's Brain

Brain Cooperation è un Think Tank che intende sostenere la riflessione sullo sviluppo di contesti lavorativi "capaci" di abilitare le persone a liberare il potenziale inespresso di brain.
L'obiettivo è riportare l'attenzione sull'organizzazione come cultura, come disciplina come competenza fondativa del ruolo manageriale, e strumento di competitività.

Prima un-conference Brain: reputazione, legittimazione ed identità organizzativa

La prima un-conference di Brain Cooperation 9 settembre 2009. La community  Brain Cooperation  si incontra con i colleghi del Corso di dottorato della LUISS per approfondire il tema L'organizzazione come soggetto collettivo: reputazione, legittimazione ed identità organizzativa. Riccardo Maiolini proporrà una riflessione su "Strategie per la legittimazione del proprio business: l'adozione degli standard ambientali come risposta alle pressioni interne ed esterne" , mentre Luigi De Bernardis  si confronterà su "L'evoluzione dell'identità organizzativa: nuove etichette e costruzione di significato" . L'appuntamento è in largo Valtournanche, 3  , angolo con via Prati Fiscali,  dalle ore 18.00 .

Tags correlati

Site Meter